Testimonianze Forever Living

Testimonianze Forever Living

Racconti Foreveriani.

Dalla fine del 2018 avevamo deciso di iniziare a parlarvi un po’ di noi e di raccontarvi le nostre esperienze, nella famiglia Forever Living la prima cosa che fa è quella di instaurare dei rapporti veri con le persone.

Potrebbe sembrare banale ma non lo è assolutamente, solo con la stima, l’affetto, il rispetto, si possono mettere le basi per poter intraprendere una attività cosi, le persone, le storie che vi raccontiamo sono frutto di tempo passato insieme, da qui nasce la voglia di raccontare quello che accade, piccoli grandi successi dei nostri clienti ed incaricati. Pochi giorni fa Antonella e Patrizia sono state a casa della nostra amica Luigina ed hanno voluto raccontare la sua storia…

Dal diario di Antonella e Patrizia…

Ciao a tutti, come premesso la prima storia è quella di Luigina Assogna. 
Una moglie e mamma di due figli che innamoratasi dei prodotti Forever ha scelto di diventare incaricata e a sua volta promuoverli.

Antonella: “cara Luigina raccontaci come hai conosciuto la Forever Living”

Luigina: “L’ho conosciuta grazie al passaparola. Mi è stato consigliato l’Aloe al mirtillo perché cercavo un prodotto naturale che mi aiutasse a migliorare un problema di stanchezza dovuta ad una carenza di ferro nel sangue”.
Il consiglio è stato ottimo, perché mi sono sentita molto meglio e dopo pochi giorni ero più energica di prima e così ho voluto provare gli altri prodotti del catalogo Forever.
Li ho trovati tutti validissimi e li ho condivisi con la mia famiglia”.

Antonella: “quando hai deciso di diventare incaricata Forever?”

Luigina: “quando ho capito che avrei potuto condividere questi fantastici prodotti anche con i miei amici e così poterli aiutare a migliorare il loro stile di vita. Ho così deciso di non essere più solo cliente ma diventare incaricata per potere a mia volta passare il piacere anche agli altri.”

Luigina ha scoperto che i prodotti Forever non solo fanno bene alla salute ma anche al portafoglio!
A breve altre testimonianze Forever Living. 😉

 

Per acquistare i prodotti della linea Forever Living visitate il sito ufficiale.

 

Acquista Ora!

 

Lascia una risposta

È possibile utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>