Servizio delle Iene sull’Aloe Vera cure e alimentazione

Nella puntata del 16 Aprile 2014 le Iene hanno fatto un servizio sull’Aloe Vera e su come questa pianta sia da supporto alle cure.

Nella puntata mandata in onda il 16 aprile si è parlato dell’Aloe Vera usata come supporto alle cure tradizionali. Nel servizio ovviamente non si parla solo di Aloe, si parla di alimentazione (vegetariana), attività fisica.

Il Prof. Lissoni un famoso oncologo Italiano ha fatto una sperimentazione, a 240 malati gravi trattati con chemioterapia per due anni ha somministrato giornalmente anche dell’Aloe Vera. Secondo il Professore l’Aloe Vera contiene almeno 10 molecole antineoplastiche.

I risultati sembrerebbero buoni sia per chi ha seguito la cura del professore sia per chi ha cambiato la propria alimentazione insieme all’uso dell’Aloe Vera. Forever con i suoi esperti di salute consiglia sempre di seguire i propri dottori , l’uso dell’Aloe è consigliata come supporto alle terapie per le proprietà detossinanti e benefiche che ha sul nostro organismo, come risportato nei nostri articoli:

>> I Benefici dell’Aloe Vera Gel di Forever Living Products

iene-servizio

http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/04/16/viviani-alimentazione-e-tumori_8555.shtml

Lascia una risposta

È possibile utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>