Psoriasi cure e rimedi naturali

Rimedi e cure naturali per la psoriasiLa psoriasi è una dermatite che colpisce indistintamente sia gli uomini che le donne in età adulta, si presenta sotto forma di chiazze inspessite ed arrossate coperte da squame di colore grigio, appare sotto diverse forme e  in diverse parti del corpo (gomiti, ginocchia, il cuoio capelluto, la parte bassa della schiena, il viso, il palmo delle mani e la pianta dei piedi).

Questa forma di dermatite può essere debilitante per la persone (causa: stress emotivo, difficoltà di movimento e prurito) per non parlare dei rischi a cui si è predisposti soffrendo di questo problema. Le cure farmacologiche  non sempre danno risultati efficaci, molte persone che hanno questo problema non riescono con le cure classiche a far scomparire le macchie definitivamente,  per non parlare degli effetti collaterali legati ad alcuni tipi di applicazioni che non sono assolutamente da sottovalutare.

Quali rimedi naturali possiamo usare per le cura contro questa dermatite? Vi presentiamo quattro prodotti della  linea Forever Living. Questi prodotti non hanno effetti collaterali ed hanno certificazioni che ne garantiscono la purezza. I rimedi naturali che vi proponiamo sono stati pubblicati su una guida scientifica redatta da professionisti medici che collaborano con la nostra azienda. Vi ricordiamo inoltre che tutti i prodotti di questa azienda sono regolarmente registrati presso il Ministero della Salute Italiana, Forever Living è presente in oltre 150 Ministeri della Salute del mondo. L’Aloe Vera Gel che è la base di tutta la linea è un vegetale, un cibo naturale, un nutrimento ricco di proprietà benefiche non solo per il problema legato alle dermatiti.

Ecco i quattro  prodotti naturali che vi presentiamo per la cura della psoriasi

degustazioneIl primo prodotto è l’Aloe Vera Gel, il gel della pianta ha come proprietà principale quella di curare la pelle, ha un potere cicatrizzante, nutre l’organismo con i suoi oltre 200 elementi e rafforza le difese immunitarie. Una bevanda ricca di vitamine, minerali, aminoacidi, enzimi. L’Aloe Vera Gel favorisce una normale eliminazione delle tossine, ottimo per l’apparato digerente, aiuta a compensare la mancanza di minerali e vitamine, bevendolo tutti i giorni supporta il nostro corpo a supportare lo stress quotidiano.

» Articolo dedicato all’ Aloe Vera

Forever Living Artic Sea

Il secondo prodotto  è L’Artic Sea. Una combinazione di Omega 3 e Omega 6 in grado di ridurre il colesterolo e trigliceridi nel nostro sangue. Questo prodotto è composto sia da oli vegetali che da quelli di origine animale con acido oleico (estratto dall’olio di oliva, fonte di acidi grassi della serie omega 9) e agli acidi grassi EPA e DHA.

 » Articolo dedicato all’ Artic Sea 

aloe-vera-gellyIl terzo prodotto è la crema Aloe Vera Gelly, Forever Living ha creato questa crema a base di puro gel di Aloe per lenire ed idratare la nostra pelle danneggiata.

 » Articolo dedicato all’Aloe Vera Gelly

 

aloe-propolis-creme-forever-living

Il quarto prodotto è Aloe Propolis Creme di Forever Living è una crema a base di Aloe Vera Stabilizzata con propoli  vitamina A e vitamina E ingredienti molto efficaci per la cura della pelle. Il principio fondamentale di questa crema è L’Aloe Vera stabilizzata che insieme alla propoli (antibiotico naturale) aiuta a regolare la presenza di batteri.

 » Articolo dedicato alla Propolis Crema 

Vediamo ora nel dettagli le quantità necessarie dei vari prodotti da usare per cura con i prodotti naturali di Forever Living per la psoriasi.

Aloe Vera Gel (Primo prodotto) da 150 a 250 ml al giorno in base a quanto sia sviluppata la dermatite. (Dopo aver bevuto l’Aloe si consiglia sempre di bere un bicchiere d’acqua)

Acquista Ora!

Artic Sea (Secondo prodotto) n° 6 pasticche al giorno 2 per ogni pasto.

Acquista Ora!

Aloe Vera Gelly (Terzo Prodotto) La sera prima di andare al letto.

Acquista Ora!

Aloe Propolis Creme (Quarto prodotto) La mattina dopo l’igiene.

Acquista Ora!

Vi ricordiamo che per tutte le patologie occorre fare almeno un ciclo di Aloe Vera Gel di almeno 3 mesi come spiegato in » questo articolo.

Lascia una risposta

È possibile utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>