Forever Living Supergreens

Forever Supergreens

Forever Living Supergreens è arrivato lo scorso luglio in Italia, è un integratore a base di frutta e verdura per fornirci la giusta integrazione quotidiana. Oggi viviamo tutti più o meno uno stile di vita frenetico. Le giornate sono sempre lunghe e spesso non ci resta che consumare pasti frettolosi senza poter seguire una sana dieta. In effetti il consumo quotidiano di frutta e verdura dovrebbe essere ripartito in 5 pasti al giorno divisi in 2 porzioni di verdura e 3 di frutta, (consumo minimo) ora vi chiediamo: “quanti di voi quotidianamente riescono a consumare 5 pasti di frutta e verdura?” Grazie a Forever Living Supergreens andrete ad integrare quotidianamente tutte le sostanze nutritive che non riuscite ad assumere.

Cosa contiene il Forever Living Supergreens?

Denominato come super food contiene una miscela unica di oltre 20 tipi di frutta e verdura (tra questi troviamo: spinaci, broccoli, semi di uva, The Verde, Goji, Kale, Aloe Vera) . Un concentrato di vitamine C,E e Magnesio.

Comodo pratico e veloce

Grazie alla confezione divisa in comode bustine da 4.4 grammi potete assumere il Forever Supergreens in qualsiasi occasione, durante il lavoro, in viaggio, in palestra, basta diluire la bustina con un po’ d’acqua, scecherare fino a quando non sarà ben diluito. Semplice no? una volta pronto vi renderete conto dal suo coloro verde e profumato di quanto sia naturalmente ricco di sostante nutritive per il nostro organismo.

Guarda il video del Forever Supergreens

Guarda il video per avere maggiori informazioni su questo nuovo prodotto.

Art 621 – Contenuto 30 Bustine – € 38,70

Puoi trovare questo prodotto nella sezione Prodotti ⇒ Integratori

 

Consigli per l’uso

Una bustina da 4,4 g. al giorno, sciolta in 240 mI. d’acqua o altro liquido. Mescolare bene.

 

Puoi acquistarlo direttamente online oppure tramite i nostri informatori in Abruzzo (Teramo-Aquila-Pescara-Teramo) tramite la pagina Contatti

 

Acquista Ora!

 

Lascia una risposta

È possibile utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>