Forever Living Activator

Due parole per descrivere questo prodotto: detergenza ed idratazione. Aloe Activator, un altro prodotto della linea Forever Living per la cura e la bellezza del viso e non solo.  Aloe Activator è un prodotto ricco di purissimo gel di Aloe stabilizzato e Allattonina un agente organico per rinnovare le cellule del nostro viso.

Questo prodotto ha un effetto idratante eccezionale, contiene aminoacidi ed enzimi, rimuove le cellule morte e mantiene la pelle morbida, luminosa e raggiante. Con il suo ph 4.5 è ideale per essere usato nelle zone più sensibili come il contorno occhi. Activator lo dice la parola (Attivatore della pelle), la prepara per riceve i trattamenti quotidiani che possano essere di tipo cosmetico o con l’utilizzo di creme.

La potete applicare con un batuffolo di cotone o con i famosi dischetti, un effetto meraviglioso grazie al 99,6% di purissimo gel di Aloe Vera. Pori della pelle puliti e microcircolazione attivata questo è il risultato. Un prodotto da utilizzare tutti i giorni anche per preparare una maschera o uno scrub, per la pelle arrossata dal sudore o da abrasioni, dal sole o dal vento, dopo la rasatura, depilazione, sulle infiammazioni dovute a brufoli, punture d’insetto, sulle mani per chi lavora con prodotti chimici, sulla pelle inspessita dei gomiti…insomma un prodotto veramente utile che potete utilizzare quotidianamente.

Contenuto

118 ml

Consigli d’uso

Per un effetto detergente e rinfrescante, applicare su viso e collo con l’aiuto di un batuffolo di cotone. Per preparare la maschera di bellezza con Mask Powder, applicare 2 o 3 volte a settimana. Consultare le indicazioni contenute nel kit Aloe Fleur de Jouvence.

 

Articolo n° 343 – € 14,42

 

Puoi acquistarla direttamente online oppure tramite i nostri informatori in Abruzzo (Teramo-Aquila-Pescara-Teramo) tramite la pagina CONTATTI

 

Puoi trovare questo prodotto nella sezione Prodotti ⇒ Protezione della pelle



Acquista Ora!

Lascia una risposta

È possibile utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>