Aloe Blossom Herbal Tea

Aloe Blossom Herbal Tea tisana disintossicante

Eccola! la tisana di Forever Living, una tisana da gustare tutti i giorni beneficiando delle sue proprietà depurative. Durante l’inverno la si può assumere calda magari vicino al nostro caminetto,  sul divano al calduccio con i nostri amici e d’estate la possiamo assumere fredda durante la giornata magari mettendola in una comoda bottiglietta o borraccia. La Blossom Herbal è una deliziosa miscela di foglie, erbe e spezie, la sua formula dona una sensazione di freschezza e di carica quotidiana, è priva di caffeina e quindi adatta ad adulti e bambini.

Cosa contiene la tisana Blossom Herbal Tea di Forever Living?

Fiori di Aloe Vera, cannella, scorza di arancia, chiodi di garofano, foglie di mora, calicanto, finocchio, zenzero, cardamomo, gymnema silvestre, camomilla. Ingredienti selezionati di altissima qualità per donare il miglior gusto e i migliori benefici di una tisana.

La cannella con il suo effetto rinfrescante, la scorza d’arancia e chiodi di garofano garantiscono un gusto piacevole e fruttato, il calicante e lo zenzero agiscono con effetto rilassante sul nostro corpo.

 Proprietà della tisana

Basso contenuto calorico

Inibisce l’appetito ed aiuta la digestione

Lenisce i tratti infiammatori dell’intestino

Aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso

Consigli d’uso:

L’Aloe Blossom Herbal Tea è una tisana buona sia calda che fresca, secondo la propria preferenza. Per preparare l’infuso caldo mettere una bustina in una tazza, aggiungervi acqua bollente e aspettare 3-5 minuti prima di togliere la bustina. Per prepararlo freddo (1 litro) versare due tazze di acqua bollente in un recipiente contenente 4 bustine e aspettare 3-5 minuti, togliere quindi le bustine, aggiungere due tazze di acqua fredda o ghiaccio.

 

Puoi acquistarlo direttamente online oppure tramite i nostri informatori in Abruzzo (Teramo-Aquila-Pescara-Teramo) tramite la pagina CONTATTI

 

Art 200 – € 20,20 (Contenuto 25 bustine)

 

Acquista Ora!

Lascia una risposta

È possibile utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>