Forever Alluring Eyes


Gli occhi sono lo specchio dell’anima! Quante volte abbiamo sentito questa frase? Allora perchè non prendersene cura? Il contorno occhi è la zona più delicata del viso ed ha bisogno di maggiore idratazione, morbidezza ed elasticità. L’età, lo stress, sono fattori scatenanti di borse sul contorno occhi e della nascita delle famose zampe di gallina. Con la crema rivitalizzante Forever Alluring Eyes possiamo combattere questi problemi grazie ai migliori ingredienti selezionati dall’azienda Forever Living Products.

Cosa contiene questa crema?

Primo ingrediente Aloe Vera Gel con proprietà lenitive per la pelle.

Caprylic/Capric Triglyceride, emolliente naturale ottenuto dall’olio di cocco con azione idratante, quest’olio non lascia aloni sulla pelle a differenza degli altri oli.

Estratto di Jojoba, altro emolliente naturale estratto dall’olio di Jojoba, è un eccellente balsamo per la pelle, un eccellente ingrediente per mantenere la crema omogenea.

Glicerina, un umettante che mantiene l’idratazione della pelle.

Squalane, delicato emolliente che nutre e idrata senza lasciare la pelle unta, riduce la comparsa di rughe e la secchezza della pelle.

laluronato di Sodio è uno dei migliori agenti idratanti grazie alla sua proprietà di assorbere l’acqua migliora l’elasticità della pelle e riduce i segni delle rughe, il gonfiore e le macchie scure.

Tocoferolo, fonte di vitamina E ammorbidisce e idrata la pelle. Questo ingrediente inoltre contribuisce a non ossidare la crema.

Contenuto 28,3 g.

Consigli d’uso: 
Applicare picchiettando delicatamente sul contorno occhi mattina e/o sera.

Art. 185 – € 30,00

Puoi acquistarla direttamente online oppure tramite i nostri informatori in Abruzzo (Teramo-Aquila-Pescara-Teramo) tramite la pagina CONTATTI

Puoi trovare questo prodotto nella sezione Prodotti ⇒ Protezione della pelle

Acquista Ora!

Lascia una risposta

È possibile utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>