Displasia all’anca nei cani tra i più colpiti i Labrador

In questo articolo vogliamo parlarvi di cani, i nostri amici a 4 zampe a cui auguriamo sempre tanta salute che a volte però potrebbero sviluppare delle patologie gravi come la displasia all’anca, in particolare sembrerebbe che una delle razza più colpite siano i Labrador. Uno degli interventi chirurgici si basa sul riposizionare correttamente la testa del femore e farlo permanere nell’acetabolo. Secondo il Dott. Setti è un intervento distruttivo ed invasivo per l’animale, come illustrato, si tratta di far ruotare la zona del bacino con un taglio dell’osso per riposizionare la testa femorale, se non si interviene nel tempo si va incontro allo sviluppo di una grave artrosi.

 

In questi ultimi anni si sono sviluppate tecniche innovative se la patologia viene diagnosticata precocemente e non si siano ancora verificati  fenomeni artrosici. Come racconta anche nel suo libro il Veterinario, spesso queste patologie vengono prese in considerazione troppo tardi dai proprietari senza radiografie preventive. In questi casi o si suggerisce una protesi all’anca o una tecnica meno invasiva è l’introduzione di grani d’oro in prossimità dell’articolazione. A tutto questo però dovete sempre valutare tempi, costi, convalescenza.

 

Nel video che vi postiamo il Dott. Setti luminare nella cura degli animali con prodotti naturali ci spiega come possiamo evitare l’intervento chirurgico e supportare il nostro cagnolone con dei prodotti naturali  e garantirgli uno stile di vita sano.

Trattamento con Aloe Vera Forever Freedom

Molti proprietari come già detto non sempre sono favorevoli all’intervento chirurgico sia per i costi sia per i tempi ripresa del proprio cane ad una vita normale. Una supporto efficace e naturale consigliato dal Veterinario è l’uso del Forever Freedom che contiene: condroitinsolfati, glucosamina e metil sulfo metano. Questi elementi non sono ingredienti di natura chimica ma di natura organica, queste sostanze appunto vanno a creare una condroprotezione  evitando il rischio di artrosi nel tempo, utilizzando il Forever Freedom il rischio degenerativo della patologia si riduce nel tempo in modo da evitare un intervento chirurgico invasivo e doloroso al nostro animale.

 

Tra le razze più a rischio il Dott. Setti appunto parla dei Labrador che nel male sono quelli in cui ha potuto constatare risultati ottimali anche nei cani più anziani che sviluppano patologie diverse dalla displasia, ci tiene a sottolineare il Veterinario che non occorrono interventi di correzione ortopedica. Insieme al Forever Freedom possiamo utilizzare l’integratore Forever Ha a base ci acido ialuronico, due prodotti che lavorano in sinergia per un supporto completo alle articolazioni.

Dosaggi Integratori



Forever Freedom

Cani grossa taglia

(> 30 kg) 20 ml 2/3 volte al giorno

Cani media taglia

(> 10 kg fino a 30 kg) 10 ml 2/3 volte al giorno

Cani piccola taglia

(fino a 10 kg) 5 ml 2/3 volte al giorno


* Conservazione

Il flacone contiene 1 litro di Aloe Vera (da consumare massimo in 3 mesi dall’apertura). Una volta aperto è necessario conservare in frigorifero.


Forever Ha

Cani grossa taglia

(>25 kg) 1 capsula due volte al giorno

Cani media taglia

(>10 kg): 1 capsula al giorno


Vuoi acquistare questi prodotti?

Puoi acquistarla direttamente online oppure tramite i nostri informatori in Abruzzo (Teramo-Aquila-Pescara-Teramo) tramite la pagina CONTATTI

 

Forever Freedom Art. 196  – € 45,40 

Puoi trovare questo prodotto nella sezione Prodotti ⇒ Bevande

 

Acquista Ora!

 

Forever Ha Art 264 – Contenuto 60 compresse – € 35,79

Puoi trovare questo prodotto nella sezione Prodotti ⇒ Integratori

 

Acquista Ora!

 

Lascia una risposta

È possibile utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>