Aloe Vera di Forever Living

Aloe Vera di Forever Living

Aloe barbadensis Miller...

Negli stabilimenti di produzione

Negli stabilimenti di produzione

Forever estrae solo il purissimo gel...

Dove viene prodotto e stabilizzato

Dove viene prodotto e stabilizzato

il succo di puro gel di Aloe al 97%...

Alimento importante dai molteplici benefici

Alimento importante dai molteplici benefici

per il nostro organismo...

Oltre 200 prodotti per tutta la famiglia

Oltre 200 prodotti per tutta la famiglia

dai bambini agli adulti.

 

Cattiva digestione – rimedi naturali per digerire

cattiva-digestione-rimedi-naturaliI sintomi della cattiva digestione li possiamo riconoscere facilmente. Si localizzano nella parte alta dell’addome e possono dare vita a bruciori di stomaco, rigurgito acido, eruttazione, senso di intolleranza nell’assunzione di cibi come uova, carne, fritti.  I motivi possono essere molteplici, dalla cattiva alimentazione o nei casi peggiori a delle vere e proprie malattie.

Fin quando non iniziamo ad avvertire i sintomi non ci rendiamo conto che qualcosa nella nostra alimentazione è sbagliata e se non iniziamo a dare un po’ di attenzione al nostro organismo questi segnali con il tempo possono farci incorrere a vere e proprie patologie. Fortunatamente spesso è necessario solo un periodo di riequilibrio alimentare con il supporto di qualche prodotto che possa aiutarci a tornare in forma.

Non dobbiamo però sottovalutare il problema, almeno 1/3 degli adulti tra i 30 ed i 40 anni soffre di problemi di digestione. Oltre ad una alimentazione sbagliata le cause scatenanti sono: i farmaci, (sopratutto l’aspirina e antiinfiammatori) il fumo, l’alcool. Ma quali sono i rimedi che possiamo adottare per affrontare questo problema? sicuramente limitare insaccati, cibi grassi, usare i farmaci solo quando è veramente necessario, non mangiare cibi troppo caldi o troppo freddi, non usare condimenti eccessivi e adottare l’abitudine di una masticazione lenta.

Quale prodotto naturale può aiutarci a riequilibrare il nostro organismo? Quale rimedio naturale possiamo utilizzare? Quando avvertiamo i sintomi significa che il nostro corpo ha bisogno di aiuto ed oltre a cambiare le nostre abitudini alimentari occorre l’utilizzo di alcuni prodotti, Forever Living vi propone due prodotti per tornare a digerire regolarmente e sono: l’Aloe Vera Gel e Active Probiotic

Aloe Vera Gel 

degustazioneIl primo prodotto è l’Aloe Vera Gel, il gel della pianta ha come proprietà principale quella di curare la pelle, ha un potere cicatrizzante, nutre l’organismo con i suoi oltre 200 elementi e rafforza le difese immunitarie. Una bevanda ricca di vitamine, minerali, aminoacidi, enzimi. L’Aloe Vera Gel favorisce una normale eliminazione delle tossine, ottimo per l’apparato digerente, aiuta a compensare la mancanza di minerali e vitamine, bevendolo tutti i giorni supporta il nostro corpo a supportare lo stress quotidiano.

» Articolo dedicato all’ Aloe Vera


Active Probiotic

forever-active-probioticActive Probiotic l’unico probiotico che non occorre conservarlo in frigorifero, questo prodotto ha un sistema di rilascio dei probiotici solo quando arrivano all’intestino grasso favorendone l’assimilazione totale rispetto agli altri prodotti in commercio, oggi è l’unico con questa particolare ed importante funzione brevettata.
Questo prodotto ha 6 ceppi di batteri buoni per il nostro organismo.

» Articolo dedicato all’Active Probiotic


Come assumere i prodotti:

Aloe Vera Gel (Primo prodotto) 40 ml al mattino a digiuno, 40 ml dopo pranzo, 40 ml dopo cena (Dopo aver bevuto l’Aloe si consiglia sempre di bere un bicchiere d’acqua)

Acquista Ora!

Active Probiotic (Secondo prodotto) 1 compressa al giorno a stomaco vuoto, potete assumerla o dopo i 40 ml di Aloe Vera Gel della mattina o almeno 2 ore dopo i pasti

Acquista Ora!

Vi ricordiamo che per tutte le patologie occorre fare almeno un ciclo di Aloe Vera Gel di almeno 3 mesi come spiegato in » questo articolo.

Lascia una risposta

È possibile utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>