Acidità e bruciore di stomaco rimedi naturali

I rimedi naturali per risolvere i problemi dell’acidità e del bruciore di stomaco.

Il bruciore di stomaco è dovuto all’irritazione o all’infezione de tubo digerente. La sensazione del bruciore di stomaco parte dal centro del torace e si diffonde dalla punta dello sterno fino alla gola. Questo problema colpisce circa il 20% della popolazione italiana. Ma quali sono i sintomi dell’acidità e del bruciore di stomaco?

  • Sensazione di bruciore  nella zona del toraca
  • Disturbi notturni del riposo dovuti al dolore
  • Gusto amaro e fastidio in gola
  • Reflusso gastroesofageo

Quali sono le cause del bruciore di stomaco?

  • Cibo (Piccante o acido, cibi grassi, condimenti)
  • Alcool e bevande gassate
  • Fumo
  • Stress
  • Peso

La cura naturale con i prodotti della linea  Forever Living:

Con i rimedi naturali oggi è possibile curare queste patologie,

Grazie all’effetto gastroprotettore dell’acemannano contenuto nell’Aloe Vera Gel si protegge la mucosa gastrica, riducendo i fermenti e favorendo l’equilibrio della flora batterica, migliorando l’assorbimento delle sostanze nutritive e l’eliminazione dei rifiuto.

Forever Living consiglia l’assunzione di:

Aloe Vera Gel

I benefici dell’Aloe sono innumerevoli, questo succo contiene 20 minerali, 18 aminoacidi, enzimi e 12 vitamine compresa la B12 molta rara tra i vegetali. L’Aloe Vera Gel favorisce una normale eliminazione delle tossine, ottimo per l’apparato digerente, aiuta a compensare la mancanza di minerali e vitamine, bevendolo tutti i giorni supporta il nostro corpo a supportare lo stress quotidiano.

» Aloe Vera Gel (Leggi l’articolo dedicato al prodotto)

Active Probiotic

Uno stile di vita stressante ed una cattiva alimentazione porta il nostro organismo ad avere problemi di digestione e di cattivo assorbimento dei cibi ed a dare vita a batteri così detti cattivi.  Forever ha brevettato un sistema di rilascio dei probiotici solo quando  arrivano all’intestino grasso favorendone l’assimilazione totale rispetto agli altri prodotti in commercio, oggi è l’unico con questa particolare ed importante funzione brevettata.

» Forever Active Probiotic (Leggi l’articolo dedicato al prodotto)

Come consiglia la guida del Dott. Mariscoli per poter avere un effetto benefico al problema legato all’acidità di stomaco ed al bruciore si consiglia un ciclo di 3 mesi di questi prodotti con i dosaggi e le modalità sotto riportate.

Per maggiori informazioni visita la pagina Contatti!

Lascia una risposta

È possibile utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>