Artic Sea Forever Living Colesterolo

artic sea forever living colesterolo

Omega 3 e 9 Forever Living

Nel precedente articolo dove ci siamo presentati abbiamo detto che volevamo iniziare a parlare di noi ma sopratutto delle esperienze dirette con i prodotti Forever Living, oggi in questo articolo vi parleremo dei benefici degli omega 3 e omega 9 contenuti nel prodotto Artic Sea.

Partiamo da lontano… essere Incaricati Indipendenti di questa azienda è bellissimo ma quando ci troviamo di fronte a persone care come può essere un buon amico l’approccio ad alcune problematiche è un po’ diverso, se vi fate prendere dall’entusiasmo di proporgli un prodotto dovrete andare incontro anche a qualche momento di titubanza nei vostri confronti, avere fiducia è la prima cosa sia che vi troviate a parlare con un conoscente sia con un vostro amico o parente, nell’ultimo caso però c’è bisogno di più, un amico si aspetta più comprensione e se è troppo preso dal problema occorre essere più delicati e pazienti.  Questa cosa è accaduta a Gabriele con un suo caro amico. Circa due mesi fa Alex si trovava a parlare con Gabriele, era preoccupato del fatto che a a Febbraio aveva notato che i suoi livelli di colesterolo non erano nella norma. Gli aveva raccontato del percorso con dei prodotti naturali che gli avevano dato lievi risultati e che ne doveva assumere 4 tipologie diverse al giorno.

 

Gabriele essendo suo amico non poteva prendere il discorso alla larga per arrivare al dunque, Alex sapeva benissimo che era un incaricato e che si occupava di prodotti a base di Aloe Vera Gel e di integratori. Dopo avergli accennato di un prodotto della linea Forever Living, l’Artic Sea, non insistette tanto e decise di agire.  Al successivo ordine Gabriele decise di regalare al suo amico due confezione di Artic Sea, piacevolmente sorpreso Alex accetto il regalo e decise di provare. A Gabriele non andava di proporgli un acquisto vedendo il suo amico scoraggiato dopo l’uso di altri integratori.

 

Dopo due mesi  i livelli di colesterolo di Alex sono migliorati nettamente. Vogliamo essere sinceri nel racconto e vi diciamo da subito che Alex non ha proprio seguito alla lettera l’assunzione quotidiana di questo prodotto.  L’uso dell’Artic Sea di Forever Living raccomanda da 4 a 6 pastiglie al giorno durante i pasti, nonostante ne abbia consumate circa la metà come dose giornaliera guardate che risultati!

 

I risultanti dei livelli di colesterolo che vi alleghiamo sono riferite al mese di Febbraio e le ultime al mese di Settembre 2018

I livelli di colesterolo del mese di Febbraio erano:

Colesterolo Totale: 246

Colesterolo LDL: 169

Colesterolo HDL: 45

Trigliceridi: 264

I livelli di colesterolo del mese di Settembre sono:

Colesterolo Totale: 229 (sceso sotto il valore al limite)

Colesterolo LDL: 161 (vicino al valore al limite)

Colesterolo HDL: 45 (normale)

Trigliceridi: 134 ( Diminuito di 120)

 

Che dire? l’amico di Gabriele è felicissimo e oltre ad aver riacquistato fiducia negli integratori da oggi si impegnerà nell’assunzione corretta e costante dell’Artic Sea di Forever Living. 

 

Vuoi maggiori informazioni sull’Artic Sea di Forever Living?

» Leggi l’articolo completo dedicato all’Artic Sea di Forever Living

 

Art. 376  – € 33,45

Puoi acquistarla direttamente online oppure tramite i nostri informatori in Abruzzo (Teramo-Aquila-Pescara-Teramo) tramite la pagina CONTATTI

Puoi trovare questo prodotto nella sezione Prodotti ⇒ Integratori

Consigli per l’uso

Nel soggetto adulto si consiglia l’assunzione di due capsule durante i pasti, tre volte al giorno.

 

*Vi ricordiamo che ogni situazione è diversa e che prima di assumere degli integratori è sempre consigliabile consultare il proprio medico.

Acquista Ora!

 

Lascia una risposta

È possibile utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>