Aloe Vera sul quotidiano Il Resto del Carlino

Aloe Vera

Et Voilà! Siamo contenti che qualche volta anche i quotidiani parlino di prodotti naturali. Questo articolo pubblicato sul quotidiano “Il Resto Del Carlino” del 10 Ottobre 2018 è una bellissima testimonianza per noi, spesso le persone quando elenchiamo tutte le proprietà dell’Aloe Vera Gel rimangono un pochino incredule, solo usando i prodotti a base di Aloe Vera come quelli di Forever Living potrete toccare con mano i risultati “miracolosi” di questa pianta. In questo articolo vengono riportati alcuni rimedi su cui l’Aloe Vera ha effetti benefici, per esempio la salute della bocca e delle gengive, il nostro dentifricio Forever Bright Toothgel a base di Aloe Vera Gel e Propoli con un basso grado di abrasività è un ottimo rimedio per la salute dei denti, della bocca e delle gengive, ha proprietà lenitive, sbiancante ed è privo non contiene fluoro.

 

Indicatissimo per chi utilizza protesi. Come diciamo sempre e come viene riportato nell’articolo si evidenziano proprietà benefiche sulla pelle, in generale possiamo dire che l’Aloe Vera è un riparatore della pelle e un detossinante quindi, elimina il prurito, nutre, idrata, lenisce, anche in questo caso possiamo elencarvi una serie di prodotti che garantiscono risultati come la semplice Aloe Vera Gelly, il Forever First, prodotti da portare sempre con se per le ferite, abrasioni, scottature, punture d’insetto, un piccolo pronto soccorso immediato.

 

Come non elencarvi alcuni prodotti per la linea viso? abbiamo il Forever Aloe Activator, con la sua altissima proprietà idratante, L’Aloe Jojoba Shampoo, un ottimo rimedio per i problemi legati alla cute e dei capelli, insomma l’elenco è lungo e di prodotti? oltre 200! si avete capito bene, Forever Living vanta una linea di oltre 200 prodotti. Per chiudere in bellezza riguardo ai problemi intestinali, di digestione e di gastrite abbiamo le nostre bevande ed i nostri integratori che lavorano in sinergia per questi tipi di fastidi quotidiani.  Vi elenchiamo due articoli importanti da leggere a riguardo che sono:

»Acidità e bruciore di stomaco rimedi naturali

»Cattiva digestione rimedi naturali per digerire

Lascia una risposta

È possibile utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>