Aloe Vera di Forever Living

Aloe Vera di Forever Living

Aloe barbadensis Miller...

Negli stabilimenti di produzione

Negli stabilimenti di produzione

Forever estrae solo il purissimo gel...

Dove viene prodotto e stabilizzato

Dove viene prodotto e stabilizzato

il succo di puro gel di Aloe al 97%...

Alimento importante dai molteplici benefici

Alimento importante dai molteplici benefici

per il nostro organismo...

Oltre 200 prodotti per tutta la famiglia

Oltre 200 prodotti per tutta la famiglia

dai bambini agli adulti.

 

Perchè Forever

L’Azienda Forever Living Products

L’ingrediente numero uno di questa azienda è il gel di Aloe Vera stabilizzato e puro al 97%, Forever possiede piantagioni di Aloe di proprietà nella Valle dei Rio Grande, nel sud del Texas, nella Repubblica Domenicana ed in altre zone dei Caraibi.

La raccolta dell’Aloe viene effettuata rigorosamente a mano, vengono raccolte solo le piante mature dopo circa 4 anni di maturazione, non vengono usati nessun tipo di fertilizzanti o pesticidi, non vengono mai effettuati ordini che implicano crescita non naturale delle piante, i prodotti lavorati sono sempre freschi.

L’azienda Forever Living Products non testa i suoi prodotti sugli animali. Ecco perchè l’Aloe usato da Forever Living è diverso dai normali prodotti da supermercato o erboristeria, solo Forever utilizza il solo gel della pianta da dove ricavano e producono il famoso succo di Aloe Vera Gel e tanti altri prodotti per la cura del nostro corpo che potete visionare all’interno del sito.

 

Perchè scegliere il succo di Aloe Vera Gel di Forever Living?

  1. L’azienda Forever Living ha il brevetto della stabilizzazione a freddo (avviene nell’arco di qualche ora dalla raccolta) quindi non viene seguitala bollitura come fanno in molti.
  2. Forever non usa pesticidi e fertilizzanti.
  3. Il prodotto non è nè omogenizzato nè  filtrato questo permette all’azienda di avere il prodotto migliore in commercio.
  4. Non contiene nè la buccia nè l’Aloina della pianta
  5. Il prodotto è senza conservanti chimici nè coloranti nè aromatizzanti
  6. Molte aziende usano l’Aloina per ridurre i costi di produzione, l’Aloina è un potente lassativo in quanto è ricca di antrachinoni e quindi estremamente irritante della mucosa del tratto gastro-intestinale.
  7. L’Aloe Vera di Forever Living è pura al 97%
  8. Il contenitore del succo di Aloe detiene 3 brevetti in quanto è costituito da fibre naturali.

 

La Forever Living ha anche la certificazione di oltre 150 Ministeri della Salute ed è dotata di certificazione internazionale I.A.S.C. (International Aloe Science Council Seal of Approval), del marchio Kosher (indica che i  prodotti rispondono ai rigidi standard di purezza e qualità della comunità ebraica) e del marchio Halal, rilasciato dalla Comunità Islamica della California (Islamic Society of California), per gli standard di purezza e pulizia che la Forever Living Products impiega in tutte le sue fasi di produzione e confezionamento.