Aloe Body Conditioning Creme Anticellulite

Crema anticellulite Forever Living

aloe body conditioning creme anticellulite

Aloe Body conditioning è una crema per il corpo della linea Forever Living creata per combattere la cellulite e a rendere la vostra pelle liscia e tonica. Grazie ai suoi ingredienti stimola la circolazione, aiuta a sciogliere i liquidi stagnanti ed i tessuti grassi che sono la causa di questo inestetismo molto comune tra le donne.

Una crema ricca di estratti di erbe officinali umettanti, stimolanti e rigeneranti. Le cause della comparsa della cellulite dipende da vari fattori tra cui l’alimentazione, lo squilibrio dell’attività ormonale o da elevati livelli di estrogeni. Per fare guerra alla cellulite occorre focalizzarsi su 3 punti importanti, la prima è l’alimentazione, una alimentazione sana (ricca di frutta e verdura e povera di grassi cattivi) è un buon punto di partenza, il secondo punto è fare un po’ di attività fisica, anche delle belle passeggiate rilassanti aiutano a tonificare il nostro organismo,  per completare l’opera occorrono dei buoni prodotti, la crema Aloe Body Conditioning Creme è quella che fa per voi.

I punti di forza di questa crema:

  • Contribuisce a stimolare la circolazione e a sciogliere i grassi
  • Combatte gli inestetismi cutanei (cellulite)
  • Ottima da utilizzare per i massaggi per una pelle tonica e liscia.

 

Art 57 – Contenuto 473 ml – € 46,35

 

Puoi trovare questo prodotto nella sezione Prodotti ⇒ Protezione della pelle

 

Consigli per l’uso

Questa ricca crema si applica direttamente sull’area da trattare. Lavare le mani immediatamente dopo l’applicazione. Non usare in gravidanza.

 

Puoi acquistarlo direttamente online oppure tramite i nostri informatori in Abruzzo (Teramo-Aquila-Pescara-Teramo) tramite la pagina Contatti

 

Acquista Ora!

 

Lascia una risposta

È possibile utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>