
Aloe Bio Cellulosa Mask Forever Living. La fine del 2018 non poteva che regalarci delle nuove linee per questo nuovo anno. Per la cura e la bellezza della nostra pelle Forever Living ha messo a disposizione tre nuove linee di prodotti: Infinite By Forever, la linea Sonya Daily Skincare Sistem e quella di cui vogliamo iniziare a parlare in questo 2019 è la Targeted Skincare.

Nel dettaglio vogliamo parlarvi dell’Aloe Bio cellulosa Mask Forever Living. Un prodotto altamente innovativo, una maschera già pronta da poter utilizzare quando volete, la sua applicazione è molto semplice e veloce, bastano circa 30 minuti per poter iniziare la giornata con un viso fresco, idrato e luminoso.
Gli ingredienti principali sono l’Aloe Vera che è presente sia nelle fibre che nel siero della maschera, le alghe marine che ammorbidiscono ed idratano la pelle.
Tra gli altri ingredienti chiave troviamo: l’Ippocastano che ravviva la pelle spegne e riduce il rossore, il Tè verde che riduce e contrasta i segni del tempo gli antiossidanti contro i radicali liberi e la glicerina per idratare la pelle.
L’Aloe Bio cellulosa Mask di Forever è adatta a tutti i tipi di pelle, non ha fragranze ed è di facile utilizzo e inoltre non occorre risciacquare, molto semplice no? che dite? Gli ingredienti contenuti altamente selezionati e di altissima qualità penetrano in profondità rispetto alle normali maschere donando tutti gli ingredienti necessari per ricostituire la pelle in profondità. Dopo aver applicato la maschera la vostra pelle risulterà morbida e tonica al tatto con un meraviglioso effetto luminoso sulla vostra carnagione.
Guardate il video dedicato all’Aloe Bio Cellulosa Mask di Forever Living
Art. 616 – 5 Pezzi – € 58,50
Puoi trovare questo prodotto nella sezione Prodotti ⇒ Targeted Skincare
Puoi acquistarla direttamente online oppure tramite i nostri informatori in Abruzzo (Teramo-Aquila-Pescara-Teramo) tramite la pagina CONTATTI
Consigli per l’uso
Si consiglia l’applicazione dell’Aloe Bio Cellulosa Mask 1/2 volte a settimana.*
Lascia una risposta